sabato 17 novembre 2007

MOSCHEA…NO GRAZIE!!

MOSCHEA…NO GRAZIE!!

30 NOVEMBRE ORE 20 TUTTI AL SAVOIA HOTEL REGENCY DI VIA DEL PILASTRO n.2
Gent.ma Signora/e,
con la presente vorremmo ringraziarLa per l’aiuto che ha fornito con la Sua sottoscrizione alla richiesta di referendum popolare indetta dalla Lega Antidiffazione Cristiana e dalla Lega Nord con oggetto la “mega” moschea di Bologna.
Come ha potuto verificare il Suo contributo ha permesso di bloccare il primo iter amministrativo con il ritiro da parte del Comune di Bologna della relativa delibera.
Se non avesse partecipato alla sottoscrizione per la richiesta del referendum sulla moschea (ben 7.000 firme di cittadini bolognesi raccolte), siamo, comunque, a portarLa a conoscenza, in qualità di cittadina/o di Bologna, di quanto segue.
Il Comune di Bologna non ha accettato di dare la parola ai bolognesi attraverso lo strumento democratico per eccellenza rappresentato dal REFERENDUM e, in modo arrogante ed alquanto discutibile, ha deciso di continuare nella realizzazione del progetto non curandosi delle opinioni contrarie espresse da molti cittadini di Bologna.
La Lega Antidiffazione Cristiana insieme alla Lega Nord Bologna e ai tanti comitati civici promotori del referendum intendono proseguire nella battaglia, posto che, ad oggi, nessuna risposta è stata fornita ai tanti dubbi sollevati e alle tante preoccupazioni emerse.
Per questo siamo lieti di invitiarLa alla serata del 30 novembre alle ore 20.00 presso il Savoia Hotel Regency di via del Pilastro n. 2 (quartiere san Donato), Bologna, per una pubblica assemblea a cui presenzieranno il segretario della Lega Nord Umberto Bossi e l’On Roberto Maroni.
Una iniziativa concreta a difesa della nostra città, diretta a dare voce ai tanti bolognesi che si mostrano perplessi di fronte a scelte amministrative calate dall’alto e che vedono il cittadino soccombere senza possibilità alcuna di replica.
La grande manifestazione del 30 novembre sarà, quindi, l’occasione per dimostrare a chi amministra la nostra città che i cittadini di Bologna hanno il diritto di esprimere democraticamente e liberamente le proprie opinioni, osservazioni e critiche all’operato di una amministrazione sempre più lontana dalle vere priorità della nostra città.
Fiduciosi della Sua presenza, confidiamo di averLa nostra gradita ospite.
Inviamo, fin da ora, i nostri più sentiti ringraziamenti e cordiali saluti.
Lega Antidiffazione Cristiana
P.S: è possibile al termine della serata partecipare anche alla cena organizzata dopo l’incontro.
E’ obbligatoria una conferma per la partecipazione alla cena (costo € 35,00) al numero 347.0504244

Nessun commento: