martedì 27 novembre 2007

Programma convegno 30-11-07

PROGRAMMA DEL CONVEGNO DI BOLOGNA DEL 30.11.2007

La manifestazione al pubblico inizia alle ore 17.30 all'interno di una sala predisposta su commissione della "Lega antidiffamazione cristiana" al

Savoia Hotel Regency - Via Del Pilastro, 2 - 40127 Bologna - ITALIA

http://www.mbetravel.com/bologna-hotels/hotel/savoia_hotel_regency/phototour_index.php

17.00 Inizio presentazione della giornata e degli ospiti presenti, a cura di Adriana Bolchini Gaigher nonché dei messaggi inviati dagli ospiti che non sono presenti ma si sono gemellati nell’iniziativa sia dall’Inghilterra, che dalla Germania

17.10 - il primo intervento Adriana Bolchini – presidente nazionale O.D.D.I.I. dir. resp.le Lisistrata, che trasmetterà.

- alcuni spezzoni del film documentario "Il mercante di Pietre" che il regista e produttore Renzo Martinelli ha dato facoltà di presentare al posto suo in quanto lui è occupato a Roma, ma si associa virtualmente alla manifestazione.

- una serie di filmati brevi e fotografie che mostrano l’islamintegralista nel mondo e le problematiche che crea in ogni paese in cui si insedia la legge corania della shariah

17.40 – Dominique Devaux e Chris Knowles – Responsabili C.V.F. Centre Vigilant Freedom in Europa – Gran Bretagna – che interverranno con un filmato, questo

- nella prima parte spiegheranno le motivazioni della formazione di questo gruppo, che ha ormai 14 rappresentanti di altrettanto nazioni in Europa che si dichiarano “resistenti” con le quali hanno svolto a Bruxelles il 18/19 ottobre un convegno internazionale a cui hanno aderito intellettuali e politici di altre nazioni in veste di osservatori provenieneti dal Canada, dagli USA e da Israele.

- Nella seconda le difficoltà oggettive di come l’islamizzazione forzata e la costruzione di moschee in Inghilterra stia complicando la vita alle popolazioni autoctone.

18.10 - Avv. Antonia Parisotto - responsabile ufficio legale O.D.D.I.I. che interverrà sulle prospettive e possibilità legali di fermare l’avantaza islamista soprattutto in relazione al fatto che le nuove moschee hanno come “padrini” i rappresentanti di associazioni integraliste come l’Ucoii.

18.30 - Mohammed Ahmed – giornalista italo-egiziano, conduttore di La9 La8 di Padova che rilascerà una breve relazione sulle sue esperienze da testimone e giornalista islamico liberale e moderato.

18.40 - Vito Punzi – giornalista redattore di Tempi esprimerà la sua posizione e le sue testimoniante

Ospiti speciali con trasmissione di filmati

19.00/19.40 - Enzo Ballaman che trasmetterà il film "submission" e parlerà dell’integralismo islamico come dell’assassinio del regista Vincent van Gogh, che lo ha realizzato.

Ore 20 Breve pausa e rientro alle ore 20,30 in quanto riprende la serata con la presenza dei due leader della Lega Nord Umberto Bossi e Roberto Maroni, (in questa fase ci sarà molta più stampa e pubblico)

Presenti in prima fila tutti gli ospiti-relatori che sono intervenuti nel pomeriggio dei lavori, per testimoniare, se fosse necessario quanto sia doveroso pretendere il rispetto delle nostre leggi e della nostra costituzione, nonché una reciprocità con la “casa madre” dell’islam wahabita che ha sede a La Mecca in Arabia Saudita, ove ogni libertà di culto è proibita e perseguitata.

Nessun commento: