domenica 14 ottobre 2007

Successo raccolta di firme

E' terminata con un grande successo la raccolta di firme avvenuta presso il Centro Commerciale in Via Pirandello 18 - zona Pilastro.

Con mano abbiamo toccato e le firme in nostro possesso lo dimostrano, che 8 cittadini su 10 SONO CONTRARI e non a favore.

Ci chiediamo inoltre come certi fantomatici comitati rappresentativi possano dunque parlare a nome degli esasperati abitanti della zona e di quelle limitrofe. Infatti abbiamo constatato come anche cittadini di Granarolo siano preo

Abbiamo anche avuto, con nostro piacere, la firma di diverse donne musulmane preoccupate per la possibilità dell'imposizione della sharia anche a Bologna.

Quindi i cosidetti referenti islamici del nostro Sindaco e dell'assessore Merola non lo sono della totalità della comunità, e anzi sono malvisti dagli altri musulmani.

Nel frattempo vista la riforma del compagno Fioroni, compagno di partito del nostro Sindaco e di Merola, li rinviamo ambedue a settembre per riparare aritmetica, visto che non sanno neanche contatare i cittadini a favore e contro la proposta della costruzione della moschea.

Nessun commento: