martedì 31 luglio 2007

pubblicato su Lisistrata

PACIFISTI ROSSI FANNO LA GUERRA AI CRISTIANI
Pubblicato il 29/07/07 alle 03:50:37 CET da Admin
Claudio Merighi dei DS della giunta rossa di Bologna e il prof. Grandi, rettore dell’Università di Bologna, non contenti dell’islamizzazione forzata imposta ai loro concittadini, attraverso la mega truffa che la giunta comunale di Cofferati, sta mandando in scena, previo sottrazione indebita di uno spazio immenso -ben 53.000 mq. di terreno agricolo, che per favorire la comunità islamica, amica della giunta rossa, verrà reso edificabile, calcolandolo a un prezzo beffa-.

In nessun altro paese democratico al mondo, potrebbe realizzarsi uno scempio tale, perché della questione si sarebbe certamente occupata la Magistratura, che ha potere, anzi dovere di intervenire in presenza di reati contro chiunque li commetta e qui i cittadini bolognesi subiscono un furto gravissimo e una discriminazione ideologica, culturale, religiosa e razziale spaventosa.

Ebbene questi due esimi “signori” hanno deciso anche di scardinare la cultura cristiana, infatti secondo il loro “illuminato parere” il dipinto che raffigura Maometto all’inferno, così come lo ha descritto Dante Alighieri, offenderebbe i musulmani e pretenderebbero che venisse rimosso.

I commenti a cotanta vergognosa ignoranza, sono superflui, ma alcune domande nascono in modo così spontaneo, che non è possibile non formularle:

- Come mai così tanti episodi contro il cristianesimo ed i cristiani? Non si rendono conto che hanno il sapore di essere un complotto che parte dal governo –vedi Bertinotti - Ferrero, Amato e alcuni loro lacché- sul genere di una massoneria rossa, che sceglie chi, dove e come favorire? E chi, come e dove impallinare a morte, fregandosene dei principi di uguaglianza che tanto hanno riempito loro le ganasce?
- Fallito il sogno imperialista della grande Unione Sovietica, con l’Italia suo satellitucolo, ora i comunisti irriducibili stanno coltivando il sogno imperialista nazislamico?
- E’ odio puro o tornaconto personale?
- A chi giova tanta ostilità contro il cristianesimo?
- E forse stata dichiarata guerra aperta contro il cristianesimo?
- E se è stata dichiarata, per conto di chi e perché non ce ne vengono spiegate le ragioni?
- Lo sanno Ferrero, Amato, Bertinotti ecc. oltre che Merighi, Grandi, Cofferati e la sua giunta ovviamente. che dichiarare guerra al cristianesimo in Italia significa averla dichiarata al 90% della popolazione italiana che è cristiana?
- Ma questi comunisti d’assalto, che ora stanno fondando il partito democratico, (termine scippato alla democrazia cristiana ovviamente) perché i rossi di democratico non hanno proprio nulla, lo dimostrano i privilegi che riservano esclusivamente ai loro vecchi e nuovi supporter. Quando capiranno che non basta fregiarsi del titolo di “democratici” per esserlo?
- Ci troviamo di fronte a un vizio comunista già in atto nella “prima repubblica” quando i rossi nostrani si erano costruiti un governo ombra? Visto che alloggiavano in Via delle Botteghe Oscure la malattia di complottare non l’hanno ancora persa?

Farebbe sorridere la notizia pubblicata sul resto del Carlino leggendo l’intervista di Said Nour, imam del Centro islamico, che dichiara che per loro la raffigurazione non rappresenta un problema, se non fosse che in mezzo a tanta falsità non si riesce più nemmeno a credere a parole, che magari sono anche sincere, ma visto gli interessi economici in gioco, per l’agognato centro islamico di Bologna, non si può non osservare che Nour Dachan, ha sottoscritto la famigerata “carta dei valori” dopo che gli islamici di Bologna, si dichiaravano disposti a firmarla e dato che la commistione firma-tornaconto è palese, come fare a credere?

Si rendono conto i vecchi, post, neo, rifondaroli e gli irriducibili comunisti che con le loro scelte scellerate hanno fomentato la diffidenza, l’odio e la paura nella gente?

Ma lo capiscono o no che tanta discriminazione verso i cristiani e verso gli italiani sta facendo aumentare la ribellione e il rifiuto verso tutto ciò che possiede anche solo un vago sapore islamico?

Cosa vogliono, hanno ancora il sogno della rivoluzione nel cassetto? La vogliono nelle nostre strade? Pensano che se dovesse accadere una ribellione a loro toccherà la grazia di tenersi il potere per sempre?

Adriana Bolchini Gaigher

Vedi l’Articolo su Bertinotti che fa togliere il quadro della Battaglia di Lepanto che raffigura la “Madonna che Vince”

Nessun commento: