venerdì 29 giugno 2007

Deposito del quesito referendario

COMUNICATO STAMPA

Depositato il questito referendario

relativo alla nuova moschea di Bologna

“La Lega Nord” – afferma Manes Bernardini, Segretario Provinciale del Carroccio – “dà il suo pieno appoggio alla Lega Antidiffamazione Cristiana che questa mattina ha depositato il quesito referendario all’ufficio protocollo del Comune di Bologna, in merito alla costruzione della nuova moschea al Caab.

La Lega Nord aderisce, dunque, all’iniziativa delle Associazioni che sostengono l’iter referendario ed invita altre associazioni e gli altri partiti politici a fare lo stesso. E’ questo, infatti” – continua Bernardini – “l’unico modo per dare voce alla cittadinanza, evitando che una decisione così importante e determinante per il futuro di Bologna e dei bolognesi venga imposta dall’alto. La Lega Nord condivide pienamente le perplessità in merito alla costruzione della nuova moschea, espresse nei giorni scorsi dalla Curia di Bologna per bocca di Don Davide Righi.

Comunichiamo inoltre” – conclude l’esponente leghista – “ che a breve verrà indetta una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato il dossier relativo alla perizia sui terreni, oggetto della permuta approvata dalla Giunta Comunale in data 8 maggio 2007.

Per tutti coloro che volessero più informazioni è possibile collegarsi al blog: http://legaantidiffamazionecristiana.blogspot.com”.

Bologna, 28 giugno 2007

Segreteria Provinciale

Lega Nord di Bologna

Nessun commento: