giovedì 14 giugno 2007

NIENTE “CANALI UMANITARI” PER PADRE BOSSI, MICA È UN GIORNALISTA DI REPUBBLICA…

accogliamo l'invito del sito Lisistrata (www.lisistrata.com) a diffondere la notizia al fine di sensibilizzare il pubblico a questa vicenda.
L'articolo originale è raggiungibile premendo il seguente collegamento

NIENTE “CANALI UMANITARI” PER PADRE BOSSI,.....
Pubblicato il 13/06/07 alle 13:11:48 CET da Admin
Esteri NIENTE “CANALI UMANITARI” PER PADRE BOSSI, MICA È UN GIORNALISTA DI REPUBBLICA…
Padre Giancarlo Bossi non è un giornalista “fighetto” e di sinistra, impegnato nella “sacra” lotta contro l’Amerika. No. È un missionario, uno che salva vite e anime. Uno che, come Gesù predicò, prima di essere crocefisso, sfama gli affamati, li cura, li ascolta, li salva e li aiuta a sopravvivere in una zona dove la vita è un inferno quotidiano.

Padre Giancarlo Bossi non intervista terroristi iracheni e tagliagole talebani per “documentare” la “crudeltà” dei soldati USA, soprassedendo sulla CRUDELTA’ ben più feroce dei “resistenti”.

No, come ho detto, lui salva solo vite, ragion per cui, per il governo di questa italietta di sinistra, è un cittadino di SERIE ZETA, ed per questo che ha deciso, nel suo caso di lasciar perdere i “canali umanitari” tanto reclamizzati per Mastrogiacomo (fra l’altro Emergency là non c’è, quindi niente pubblicità per il buon Strada) e scegliere la via delle maniere forti.

In fondo nell’ipotesi più nera sgozzano un missionario cristiano. A chi può fregare? Non certo alla stampa che ha ormai archiviato il rapimento di padre Giancarlo, Né tanto meno al governo che su un dispaccio d’agenzia francese, sottolineo francese, ha fatto sapere alle autorità filippine che non si sogna neppure di pagare un riscatto. Anzi, sponsorizza una soluzione di forza, un blitz delle truppe filippine, con tutti i rischi che un’operazione del genere comporta. È vero che pagare un riscatto per liberare un ostaggio è cosa discutibile. Tuttavia non si può non ricordare che sia il governo Berlusconi che quello Prodi hanno scelto di pagare per far tornare a casa i nostri, ma soltanto quelli schierati a sinistra, per gli altri: CICCIA!!!.

I sacerdoti cattolici, evidentemente, non rientrano nella categoria dei “nostri” vanno bene solo se possono essere sfruttati per gettare fango sul Papa e sulla Chiesa. Allora si, che i giornali mettono bei titoloni e l’opinione pubblica si anima. Quando vengono rapiti, sgozzati e martirizzati mentre assolvono ad un ministero che è l’essenza del cristianesimo, non fanno notizia, non meritano i soldi delle nostre tasse per pagare il riscatto. Non come una sgrena o un mastrandrea, o le due oche giulive Pari e Torretta, strapagate dalle onlus che sanno gestire be i capitali, ma quelli della sinistra, tutti idoli di latta, di una sinistra senza più ideali, se non quello di rimanere abbarbicata al potere.

Con quest’atto ignobile questo governo ha toccato il fondo. Mi vergogno profondamente di essere italiana e di vivere in un paese dove, al di là delle chiacchiere sulla moratoria per la pena di morte, questo governo non ha NESSUN RISPETTO DELLA VITA UMANA. Molto probabilmente padre Giancarlo che ha vissuto come Cristo, farà la sua stessa fine, per lui cattolico sarà una grazia. Per chi non ha fato nulla per salvarlo sarà una vergogna, di cui pochi s’accorgeranno.
Marilena Rahe
http://orpheus.ilcannocchiale.it


Ed io mi associo alla tua vergogna Marilena e mi vergogno profondamente assieme a te e sono sicura che il nostro sentimento è condiviso da tutti quegli italiani che hanno a cuore il bene dell’Italia e hanno un senso profondo del diritto.
Ma sono anche certa che assieme a questa moltitudine dolente, ci sono molti immigrati che hanno abbracciato l’Italia come ideale e come rispetto e da giusti qual sono, non possono che condividere la nostra profonda amarezza e piangere una brava persona sacrificata dall’integralismo di ogni colore, razza, idealismo fanatico e religioso, ovunque si annidi, come quello di casa nostra, cioè L’AVANGUARDIA DEL MALE, LE QUINTE COLONNE DELLA DISTRUZIONE.

Adriana Bolchini Gaigher
direttore responsabile
presidente nazionale O.D.D.I.I. http://www.oddii.eu



LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SUL GIORNALE: PADRE BOSSI OSTAGGIO DI SERIE C: NIENTE RISCATTO http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=185392

Nessun commento: