lunedì 23 luglio 2007

BERTOLINI: SOSPENDERE COSTRUZIONE NUOVE MOSCHEE

E' un vero peccato che però la Sig.ra Bertolini non parli con gli esponenti locali di F.I. che su questo punto la pensano in modo molto diverso.

TERRORISMO/ BERTOLINI: SOSPENDERE COSTRUZIONE NUOVE MOSCHEE

Solo oggi le anime belle della sinistra si accorgono dei rischi

Roma, 22 lug. (Apcom) - "Parlava chiaro il rapporto dei servizi segreti italiani, che individuava le moschee e le scuole coraniche come possibili luoghi in cui reclutatori dei terroristi godrebbero di libertà di manovra, specialmente per indurre all'estremismo cittadini islamici già presenti sul nostro territorio. Fanno sorridere, quindi, le anime belle della sinistra che solo oggi si accorgono del pericolo che sta correndo il nostro Paese". Lo afferma la deputata di FI Isabella Bertolini in una nota.

"I numeri - prosegue Bertolini - sono lì a dimostrarlo. Le moschee presenti sul territorio nazionale sono raddoppiate dal 2000 ad oggi, passando da 351 a 696, mentre le scuole coraniche sarebbero attualmente 158. La cronaca conferma che non possiamo lasciare spazio di azione ad Imam ed estremisti, che hanno il solo ed unico scopo di indottrinare all'odio contro l'Occidente ed i suoi abitanti. È necessario intervenire con misure e controlli restrittivi, anche chiudendo le moschee. Dobbiamo garantire che al loro interno non ci sia spazio per i predicatori di odio e per la diffusione di messaggi incompatibili con i nostri valori. Una urgenza ancora più sentita in Emilia Romagna, che detiene il primato di ospitare 25 scuole coraniche".

"Per questo è veramente preoccupante l'irresponsabile disinvoltura con la quale la Giunta del Sindaco Cofferati di Bologna ha permesso la costruzione di una mega-moschea nel capoluogo di regione, capace di diventare un polo di attrazione per tutto il nord Italia. Si sospendano subito le costruzioni di nuove moschee a Bologna, come nel resto del Paese, fino a quando non sarà garantita la sicurezza dell'Italia. E' in atto una guerra nei nostri confronti da parte dell'islamismo radicale. Continuare a fare finta di niente ci porterà solo guai. È ora di iniziare a difendere la democrazia occidentale. E' ora - conclude - di difendere l'Italia e gli italiani dai terroristi islamici".

Nessun commento: