venerdì 6 luglio 2007

UNITI NELLA LOTTA CONTRO L’ISLAM INTEGRALISTA

tratto dal sito di Lisistrata

UNITI NELLA LOTTA CONTRO L’ISLAM INTEGRALISTA
Pubblicato il 06/07/07 alle 03:30:29 CET da Admin
“BASTA CON L'ISLAMZZAZIONE DELL'EUROPA"
DIMOSTRAZIONE L'11 SETTEMBRE DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO A BRUXELLES
ORGANIZZATA DA SIOE (STOP THE ISLAMISATION OF EUROPE)







Questi sono le voci delle persone, che dappertutto in Europa si muovono contro l’islamizzazione. Sia all'interno di Europa che in altri paesi che cercano di imporre la legge della Sharia ai cittadini europei. È non e' soltanto ai musulmani, che cercano di espandere l'Islam attraverso il tutto di Europa, che gli europei stanno dicendo "basta". Sono diretti inoltre ai nostri politici che connivono con gli islamisti per stabilire di nascosto la legge di Sharia.

Dalle regolazioni della costruzione ai diritti di sepoltura, la maggior parte della popolazione dell'Europa sempre più si pensa che si aderisca a legge di Sharia. Le leggi "di avversione" ora gli rendono un crimine per parlare male contro l' Islam anche se è soltanto un altro sistema politico totalitario. Il nostro discorso libero, che è stato guadagnato durante molti secoli sconfiggendo i regimi tirannici con molte guerre sanguinarie, ora sta per essere cancellato,
risolamente per proteggere i musulmani dall'offesa. Nessuno ha il diritto di non essere offeso.

SIOE è un movimento Pan-Europeo determinato non soltanto per fermare l’Islamizzazione che invade l’Europa, ma per invertirla. Il primo passo per realizzare questo scopo è una marcia di cittadini di molti paesi europei, che esigono che tutte le nazioni europee non-Islamiche rimangano non-Islamiche e che si prohibisca qualsiasi introdozione della legge della Sharia.

Anders Gravers (fondatore di SIOE Danimarca e capo del partito politico SIAD) ha detto: "non crediamo nel concetto dei musulmani "moderati". Le prova dimostrano che l' Islam è l’opposto della moderazione.

Il cuore dell’Islam Sunnita è l'Arabia Saudita ed il centro di Islam Sciita è l'Iran.
Nessuna persona razionale può descrivere questi due paesi come "moderati"; almeno non una
volta confrontato ai valori europei. Ora abbiamo bambini in scuole danesi che sono costrette a mangiare la carne halal in modo da non offendere gli allievi musulmani. Cosa seguira'? Le donne danesi che sono state seviziate dovranno essere lapidate alla morte come nell'Iran? La gente decapitata perche' ha voluto lasciare l'Islam come in Arabia Saudita?

No! Non permetteremo che l’Europa si transformi nell’Arabia o nell'Iran!

Il Dott. Udo Ulfkotte (fondatore e presidente della carità senza scopo di lucro "Pax Europa") ha detto: "riteniamo chiaramente la pressione di Islamisation in Germania. La polizia e le corti tedesche sono più tolleranti verso i musulmani che verso i non-Musulmani.
Una delle più alte corti tedesche (Bundesgerichtshof) ha diminuito la condanna, per gli islamismi che pubblicamente dichiarano e chiedono il Jihad violento in Europa.

In modo inaccettabile, alcuni giudici hanno citato il corano ed i casi dei cittadini non tedeschi, per cui la legge prevedeva che la poligamia fosse illegale in Germania, ora è consentita, ma solo per i musulmani che possono arrivare a chiedere i benefici per le loro mogli.

La vita dei tedeschi sta cambiando per tenere calmi i musulmani, si arriva a rimuovere il crocifisso cristiano nelle nostre istituzioni pubbliche e si sono già separati i tempi per il nuoto nelle piscine pubbliche, (pagate naturalmente con le tasse dei non-Musulmani).

I musulmani tedeschi richiedono una quota per "i rapporti positivi" dai mezzi tedeschi, ma hanno cacciato il gruppo religioso Bahai da un congresso inter-religioso perché rifiutano di accettarli all'interno "del dialogo". Tutto questo è stato descritto una volta come ipocrisia, ma ora realmente è promosso dai nostri politici deboli.

Stephen Gash (fondatore di SIOE Inghilterra) ha detto: "Le pretese degli islamici sono diventati ridicoli. I Non-Musulmani credono che per essere sepolti voltati verso la Mecca e sedersi sulle toilette con le spalle alla Mecca, si debbano costruire nuovi cimiteri e nuove case, per conformarsi alle ragioni degli islamici e della loro sensibilità musulmane. Vietano i giocattoli di maialini si non mettono più negli uffici le luci di Natale, che ora debbono essere denominate: “ luci di Festival dell’inverno - per non offendere i musulmani.”
Nessun di queste misure oppressive sono state contemplate quando gli ebrei erano gli unici che potrebbero possibilmente essere offesi dai maiali e dal `Buon Natale'. Inoltre, assurdamente, chi osa criticare l’islam riceve l’accusa di razzismo.

Ebbene anche se ho considerato il razzismo, come la forma peggiore di stupidità umana, sono costretta a considerare “l’islamophobia come frutto di buonsenso.”

Charlotte Westergaard (membro del bordo di SIAD) ha detto: "il pericolo più grande viene dai nostri politici che promuovono i valori islamici a scapito dei propri valori.

Le cose stanno degenerando in modo che gli europei e i cittadini non musulmani dovranno pagare la tassa di Jizzya ai musulmani, uso mai caduto in disuso e che era già in atto durante i giorni dell’impero ottomano.

Naturalmente i politici che si ritengono esenti da tale balzello –“dovranno ricredersi quanto l’ Imam locale busserà alla loro porta."

Pezzo tradotto dall'originale da Dominique Devaux.



Questo piccolo network dislocato fra l’Austria, la Gran Bretagna, la Germania, la Danimarca, si arricchisce della nostra partecipazione, da oggi facciamo parte del gruppo e insieme sosterremo le battaglie che ci auguriamo siano proficue al fine di far sì che si possa conservare la democrazia europea con tutte le prerogative che ha saputo conquistare nei secoli e fra queste i diritti di tutti gli uomini che in Europa hanno trovato asilo, ma che questo possa avvenire nel rispetto della loro diversità, religione, razza, ideologia, purché non si facciano portatori, come purtroppo sta avvenendo, di un’idea totalitaria che vuole imporre la propria legge sopra quella degli Stati in cui è ospitata, attraverso un sistema arrogante, che si serve della religione per portare a compimento un mero disegno politico e per realizzarlo si serve di tutti i metoni che gli sono congeniali, fra i quali: IL TERRORISMO STRAGISTA.

http://gatesofvienna.blogspot.com - Austria
http://www.vigilantfreedom.org/910group.html - Germania
http://www.vigilantfreedom.org/910blog
http://sioe.wordpress.com – Inghilterra. (New website under construction)
http://siad.wordpress.com - Danimarca
http://siad.dk - Danimarca – (15,500 hits per day average)
http://akte-islam.de/1.html - Germania
http://akte-islam.de/1.html - Germania

Contatti:
Anders Gravers SIAD and SIOE Denmark
Denmark - Tel 0045/9677.1784 - 0045/6191 /.6026
sioe@siad.dk

Dr. Udo Ulfkotte Pax Europa e.V.
Germany - Phone 0049 173 329 1840 - Fax 0049-721/15151.2200 udo@ulfkotte.de

Stephen Gash - SIOE England - Tel 0044/1228.547.317
sioe.nsh@btinternet.com




PEZZO ORIGINALE:
11TH JUNE FOR IMMEDIATE RELEASE
STOP ISLAMISATION OF EUROPE (SIOE) DEMONSTRATION 11th SEPTEMBER OUTSIDE THE
EU PARLIAMENT
ENOUGH IS ENOUGH!
NO SHARIA HERE! - DEMOCRACY NOT THEOCRACY!


These are the rallying cries that people all over Europe are shouting far and wide to Islamists both within Europe and in other countries who seek to impose Sharia law upon European citizens.

It is not only to Muslims, who seek to expand Islam across the whole of Europe, that Europeans are saying "Enough" it is also to our politicians who connive with Islamists to establish Sharia law by stealth.

From building regulations to burial rights, the majority of Europe's population is increasingly expected to adhere to Sharia law.

"Hate" laws now make it a crime to speak out against Islam even though it is just another totalitarian political system.

Our free speech, which has been gained over many centuries by defeating tyrannical regimes through many bloody wars, is now being removed solely to protect Muslims from being offended. Nobody has the right to not be offended.

SIOE is a Pan-European movement determined to not merely stopping the surreptitious Islamisation of Europe, but reversing it.

The first step in this reversal is a march comprising people, from many European countries, all demanding that all non-Islamic European nations remain non-Islamic and a halt to encroachment of Sharia law.

Anders Gravers (Founder of SIOE Denmark and leader of the political party SIAD) said: "We do not believe in the concept of 'moderate Muslims'. The evidence points to Islam being the opposite of moderate. The heart of Sunni Islam is Saudi Arabia and the centre of Shia Islam is Iran. No rational person can describe these two countries as 'moderate'; at least not when
compared to European values. We now have children in Danish schools being forced to eat Halal meat so that Muslim pupils are not offended. What next? Are Danish women to be stoned to death for being raped as they are in Iran? Or are people to be beheaded for leaving Islam as they are in Saudi Arabia? No! We will not allow Europe to become a huge Saudi Arabia or Iran"

Dr. Udo Ulfkotte (Founder and president of the non-profit charity "Pax Europa") said: "We clearly feel the pressure of Islamisation in Germany. German police and courts are more tolerant to Muslims than to non-Muslims.
One of the highest German courts (Bundesgerichtshof) has just downgraded the punishment for Islamists who publicly declare and ask for violent Jihad in Europe. Unacceptably, some judges have quoted the Quran and not German law in court cases. Polygamy, once illegal in Germany, is now permitted only for Muslim men, who may even claim state benefits for their wives.

German life is changing to appease Muslims. For example, Christian crosses in our public institutions are being removed and there are separate swimming times for Muslims in supposedly public pools (which non-Muslims' taxes pay for).

German Muslims demand a quota for "positive reports" from the German media, but they kick out the religious group Bahai from an inter-religious conference because they refuse to accept them within the "dialogue".

All this was once described as hypocrisy, but is now actually promoted by our feeble politicians.
Stephen Gash (Founder of SIOE England) said: "Appeasement of Islamists has become ridiculous. Non-Muslims are expected to be buried facing Mecca and to sit on toilets facing away from Mecca because cemeteries and new homes have to conform to Muslim sensitivities.

Toy pigs are banned from offices and Christmas lights must now be called 'Winter Festival lights' so as not to offend Muslims. None of these oppressive measures were even contemplated when Jews were the only ones who could possibly be offended by pigs and 'Merry Christmas'.
Absurdly, to criticise Islam results in accusations of 'racism'. Well, I've always considered racism as being the lowest form of human stupidity, but Islamophobia to be the height of common sense."

Charlotte Westergaard (SIAD board member) said: "The biggest danger comes from our own politicians who promote Islamic values at the expense of our own values. The way things are going all European non-Muslim citizens will be paying the Jizzya tax to Muslims as they did during the days of the Ottoman Empire. Of course the politicians believe they will be exempt - until the local Imam knocks on their door."

Anti-totalitarian stance of SIOE -
http://sioe.wordpress.com/brussels-demo-2007

2 commenti:

Umberto Bosco ha detto...

Organizziamoci per l'11 settembre e andiamo tutti a Bruxelles, che ne dite?

Captain USpace ha detto...

This cowardly dhimmi Mayor is a despicable and porcine traitor.

Might 200,000 March in Brussels 9/11/07 Against Islamification BECAUSE Mayor Has Forbid It?

Everybody please sign the petition!


absurd thought -
God of the Universe says
screw your great great grandchildren

give the gift of dhimmitude
why preserve your culture


absurd thought -
God of the Universe says
put an END to free speech

to discuss immigrant crime
shall be against the law
.