sabato 28 luglio 2007

Imam del centro islamico - L'affresco per noi non ha importanza

Tutto come previsto e come insegnato dalla storia.

Prima si usano i sottomessi infedeli (Merighi , Granzi, Mazzanti, etc.) per andare all'attacco (come si usavano i giannizzeri) e di fronte alla reazione dura volta a difendere la nostra identità-libertà, si fa retromarcia negando tutto.

Ringraziamo il Dott. Mazzanti della Margherita per l'ennesimo sproloquio, della serie accendiamo prima il cervello di aprire la bocca.
Perchè non si chiude lui in un museo? L'affresco di Giovanni da Modena è un'opera sacra, prima che essere una semplice opera d'arte, quindi deve essere accessibile ai fedeli, e non finire come il San Michele Arcangelo del Reni, in qualche sala climatizzata.
Ma certo un cattolico-progressista-adulto post conciliare, quali le dichiarazioni del Dott. Mazzanti ci fanno credere sia, non ha ben chiaro questo concetto.

Ringraziamo anche la curia che nelle ultime elezioni comunali ha dato CHIARE INDICAZIONI DI VOTO PER LA MARGHERITA a tutti i suo frequentatori (ad esempio i vari volontari Caritas). Se questi sono i risultati, vale veramente il proverbio "Un buon silenzio non fu mai scritto"!


pubblicato sul Resto del Carlino del 28-07-07

Nessun commento: